DONAZIONI

Bambina asilo Kidoti donazioni





 

Per la ZANZIRUN indicare nominativo del partecipante e telefono.

Le donazioni sono davvero fondamentali per la realizzazione dei progetti collegati all’asilo a Zanzibar.
Qui di seguito trovate tutte le coordinate bancarie di riferimento al conto di moneta elettronica sul quale è possibile effettuare le donazioni.

 

Donazioni/bonifici a favore di:

ZANZIBAR NEL PALLONE E NON SOLO…

CREDITO VALTELLINESE – CREVAL
Conto Numero: 495 / 000000009309
Intestato a ZANZIBAR NEL PALLONE E NON SOLO…
IBAN: IT34E0521633220000000009309
Codice Bic Swift: BPCVIT2S

5x1000 zanzibar nel pallone

BIMBI IN BLU

DONA A “ZANZIBAR NEL PALLONE E NON SOLO…” IL TUO 5 PER MILLE!

Anche quest’anno è stata confermata la forma di finanziamento alle associazioni ONLUS mediante la destinazione del 5 PER MILLE dell’IRPEF del proprio reddito annuale. La Onlus “Zanzibar nel pallone e non solo” è inserita negli speciali elenchi che l’Agenzia delle Entrate ha predisposto per ripartire il questo fondo. Decidendo di destinare alla nostra Associazione Onlus il tuo 5 per mille contribuirai attivamente alla realizzazione dei nostri progetti al villaggio di Kidoti (Zanzibar, Tanzania).

Risulta importante pertanto la scelta che verrà fatta in sede di dichiarazione dei redditi: – Chi è tenuto a presentare il Modello Unico o Modello 730, con la sottoscrizione nell’apposito riquadro ed indicando il codice fiscale dell’Associazione; – Chi non è tenuto a presentare dichiarazione dei redditi, perché possiede solo reddito di lavoro dipendente o di pensione, può utilmente contribuire con la sottoscrizione nell’apposito riquadro previsto nel CUD l’indicazione del codice fiscale dell’Associazione.

Il codice fiscale di “ZANZIBAR NEL PALLONE E NON SOLO…” è il seguente: 97467230153

Questo del 5 per mille è un meccanismo identico a quello che ormai conosciamo da anni dell’8 per mille, e non è alternativo allo stesso. Pertanto può essere liberamente fatta la scelta per entrambi. Ognuno di noi può contribuire alle finalità compilando il proprio modello e invitando amici e conoscenti a fare altrettanto.

IMPORTANTE: il 5×1000 è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5×1000, se non destinato viene trattenuto dallo Stato. Non costa nulla, non determina alcuna variazione non aumenta l’imposta.

DONA CON UN CLICK PER IL PROGETTO ACQUA!

Puoi decidere di destinare la tua donazione, durante tutto il 2016, cliccando semplicemente sul banner qui sotto, decidendo così di destinare la tua donazione al progetto “ACQUA” (legato alla Milano Marathon 2016), che utilizzerà i fondi raccolti per allacciare il piccolo asilo di Kidoti alla rete idrica del villaggio (distante oltre 800 metri), avendo così finalmente acqua corrente per le maestre ed i 100 bambini.

milano marathon zanzibar

 

Matteo Mandirola © 2014   |   Tutti i diritti riservati
UA-43775059-1